E' uscito il libro "La figura di mio padre Tokujiro Namikoshi"

Namikoshi copertina"La figura di mio padre Tokujiro Namikoshi", questo è il titolo del libro di Kazutami Namikoshi.
L'edizione italiana e la prefazione sono a cura del maestro Roberto Taverna, la casa editrice è Shiatsu Milano Editore.
Diverse volte si può aver ascoltato o letto la storia di Namikoshi, ma questo libro è decisamente diverso.
E' un libro che coinvolge, che descrive a fondo l'uomo che ha dedicato la propria vita allo shiatsu, diffondendolo il più possibile nel mondo.
Quella che emerge è la figura di una persona di gran cuore, attenta e disponibile verso gli altri, determinata, con uno spirito allegro e un profondo senso di rispetto e gratitudine.
Ecco alcune sue parole: "Un beneficio ricevuto incidilo sulla pietra, una misericordia non apprezzata lasciala scorrere nell'acqua".
Dalla madre Namikoshi ha imparato l'importanza della risata e diceva "Quando ride, l'uomo espira l'aria e poi inspira. Più ne espiri, più ne puoi inspirare, quando no espiri più è quando muori. Infatti l'uomo quando nasce espira con il pianto".
Questo libro fornisce sicuramente la possibilità di entrare ancora di più nello spirito dello shiatsu.
Chi fosse interessato ad acquistare il libro può contattare la segreteria della scuola ai numeri: 0669941440 - 3496937211 oppure inviare un'email all'indirizzo: scuola@apis.it
E' anche possibile acquistare il libro sul sito dell'editore: www.shiatsumilanoeditore.it