TORINO 4-5 MARZO: CORSO DI SHIATSU STILE NAMIKOSHI

MasterQuesto sarà il primo weekend di 7 per un totale di 120 ore
E’ rivolto a tutti gli operatori Olistici che desiderano conoscere una nuova tecnica, a tutti gli operatori Shiatsu professionisti che già praticano altri stili di Shiatsu e vogliono arricchire il loro aggiornamento professionale, ma anche a chi si avvicina allo Shiatsu per la prima volta: un'occasione di apprendimento serio e stimolante, che volendo può essere completato con un corso di formazione triennale.

Il corso sarà tenuto dagli istruttori della “Scuola Italo-Giapponese di Shiatsu Namikoshi”.

Al termine, superato l'esame, verrà rilasciato il prestigioso Certificato della Namikoshi Shiatsu Europe, congiuntamente con il Japan Shiatsu College di Tokyo .

Punti ECOS riconosciuti 60

Per informazioni: Stefania Cecire 3392529729 - stefania.cecire70@gmail.com oppure Luca Tocchio 3407259141 -
tocchio.luca@libero.it