ROMA 1-2 APRILE: SHIATSU, CHINESIOLOGIA E SPORT - Applicazioni pratiche nel sostegno dell'attività, nella prevenzione e cura dei traumi sportivi

sportsSabato 1 e domenica 2 aprile l'insegnante Fabio Lattanzi condurrà a Roma un seminario dal titolo: "Shiatsu, chinesiologia e sport - applicazioni pratiche nel sostegno delle attività motorie, nella prevenzione e cura dei traumi sportivi".

CHI E' IL DOCENTE...
Fabio Lattanzi, fondatore della A.C. e A.S.D. "Società del Loto Bianco", nasce nel febbraio 1969. E' laureato in Scienze Motorie presso l'Università di Urbino con la tesi "La Visione Del Corpo Nella Cina Antica". Operatore Shiatsu e Istruttore presso la Scuola Italo-giapponese Shiatsu Namikoshi, di cui è responsabile per l'Umbria. Insegnante di Arti Marziali Tradizionali Cinesi - Kung fu, Tai Ji, Qi Gong - e responsabile in Italia della Northerm Shaolin Lung Chi Cherung Martial Arts Asoociation di Hong Kong.Autore del testo "L'Abilità nello Shaolin - Abilità, Strategia e Disciplina nel Kungfu Tradizionale" Edizioni Caliel.

Gli orari saranno 9-18 per entrambi i giorni con pausa pranzo
Punti Ecos riconosciuti.

Per informazioni e prenotazioni contattare la segreteria al numero 3496937211 opopure scrivere a scuola@apis.it